COME EFFETTUARE UN RESO

CONTATTACI

  • Contattaci attraverso i nostri canali di comunicazione presenti nell’area contattaci.

PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI

  • Inserisci il prodotto confezionato, chiudi il pacco e assicurati che sia correttamente sigillato. La spedizione del reso è a carico del cliente.

OTTIENI IL RIMBORSO

  • Dopo aver ricevuto e aver verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni.

ENTRO QUANTO TEMPO  È POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO?

Hai 30 giorni dalla data di consegna seguendo le nostre regole sui resi e rimborsi.

Il prodotto non deve essere stato utilizzato, non deve essere danneggiato né sporco. Inoltre deve essere restituito nella custodia e nell’imballo originale.

TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO?

RIMBORSO PER ACQUISTI CON CARTA DI CREDITO

  • Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui riceveremo il pacco.
  • Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
  • L’ammontare (integrale) degli articoli restituiti sarà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata.
  • La tempistica di accredito sul tuo conto potrebbe variare in base alla tua banca.

RIMBORSI PER ACQUISTI CON PAYPAL

  • Il rimborso avverrà entro 10 giorni dal momento in cui riceveremo il pacco. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso.
  • L’ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l’acquisto.

Il rimborso non contempla le spese di spedizione e/o di contrassegno.